“I Pirati del Cavalluccio” è un nuovo modo di vivere e conoscere il tratto più bello della Costa dei Trabocchi, quello a noi più caro e che corre veloce tra il Trabocco Punta Torre a Rocca San Giovanni e la Spiaggia della Fuggitella a Fossacesia… “il Cavalluccio”, insomma.

Chiama amiche ed amici e forma la tua ciurma per passare un pomeriggio divertente sulla Via Verde giovedì 17 Agosto 2023.

Abbiamo costruito con tanta immaginazione una Rotta, che abbiamo chiamato “di Venere”, lungo la quale saranno previste diversi giochi – gli “approdi”– in cui pirati e piratesse dovranno dimostrare di conoscere e riconoscere i trabocchi lungo il percorso, fare bagni il più nudi possibile, cercare limoni nelle stazioni abbandonate, importunare pescatori, svelarci le proprie doti artistiche e infine mettersi alla prova davanti a un calice di vino bianco abruzzese.

Per ogni approdo tanti punti in palio, decisivi però potranno risultare gli insindacabili punti bonus concessi dal Gran Capitano EMME in base all’esperienzialità delle foto e dei video inviate durante il gioco.

A fine giornata il Capitano EMME farà la classifica di tutte le ciurme partecipanti e ci saranno premi per quelle che avranno totalizzato i punteggi più alti.

SE SEI IL CAPITANO DELLA TUA CIURMA: puoi pagare per tutti i componenti e iscrivere la ciurma
SE SEI UN COMPONENTE DELL’EQUIPAGGIO: puoi pagare la tua quota e indicare di quale ciurma fai parte nelle NOTE

QUINDI:

La quota comprende:
– esperienza di gioco Trabocchi Game
– spuntino dei Pirati presso “da Masino” a Rocca San Giovanni
– gadget Trabocchi Game al superamento di tutte le prove

La quota non comprende:
– noleggio bici
– tutto quanto non espressamente indicato alla “quota comprende”