Escursioni in barca alle Isole Tremiti

Previous
Next

Appuntamento al porto di San Domino alle ore 10:45.

ll tour parte dal porto dell’isola di San Domino intorno alle 11:00, ha durata di circa 4 ore (la durata dell’escursione varia in base alle condizioni del mare) e permette la circumnavigazione di tutte le 3 isole, incluso l’accesso alla riserva naturale dell’isola di Capraia, dove non tutti hanno autorizzazione ad accedere.

Si tratta di un’imbarcazione dotata di tendalino, per ripararsi dal sole (quella che si vede nella foto), che può ospitare un massimo di 15 passeggeri più lo skipper. Una barca funzionale all’avvicinamento sicuro alle calette e all’ingresso nelle grotte.

Sono previste varie soste per fare il bagno, accesso alle grotte (se le condizioni del mare lo permettono) e skipper che illustrerà aneddoti e storia delle isole durante l’escursione.

Rientro al porto previsto per le ore 15:00 circa.

IMPORTANTE:

    1. L’escursione è rimborsabile fino a 3 giorni prima dell’inizio del servizio (con una penale del 25%) oppure in caso di condizioni meteorologiche avverse, tali da non poter garantire il regolare svolgimento del servizio e sempre a discrezione dello skipper (con rimborso integrale).
    2. Si consiglia di munirsi di: crema solare, cappellino, costume da bagno e telo mare, pinne e maschera, scarpette da scogli (no infradito). Eventualmente lo skipper potrà farvi trovare questi accessori al porto, previa richiesta anticipata.
    3. E’ possibile ordinare facoltativamente panini e bibite che troverete a bordo, oppure portare cibo e bevande, dato che l’escursione non prevede sosta per il pranzo.

Posto in barca condivisa
tutti i giorni

50,00
  • Escursione di 4 ore con skipper
  • Prezzo per bambini da 3 a 12 anni
    € 35,00
  • Barca condivisa fino a un massimo di 15 partecipanti
  • Animali di piccola taglia ammessi
  • N.B.: Traghetto per l'isola NON INCLUSO